Polpetteria italiana nasce tanti anni fa quando, Maria, amata da tutti per le sue polpette fatte in casa dove la sua cucina era un piccolo regno di sapori autentici e profumi irresistibili, decise di lasciare la sua preziosa eredità, (la sua ricetta segreta delle polpette) ai nipoti, Marco e Giulia, che con grande amore e rispetto decisero di portare avanti la tradizione.
Partendo dalla modesta cucina di famiglia, Marco e Giulia trasformarono la ricetta di Nonna Maria in un simbolo di eccellenza artigianale. Nel 2018, aprirono le porte della Polpetteria Italiana, un luogo dove le polpette vengono ancora oggi preparate a mano, proprio come una volta, e cucinate con il metodo tradizionale, a fuoco lento, per preservarne tutto il sapore autentico.
Oggi, Polpetteria Italiana è un luogo dove si celebra la tradizione ed è anche fornitrice dei migliori locali e ristoranti d’Italia, garantendo sempre qualità e autenticità.
Il segreto del successo? Ingredienti freschi e di alta qualità, lavorati con le mani esperte che conoscono l’arte della tradizione, ma con un occhio anche all’innovazione.
E per chi desidera portare un po’ di questa magia direttamente a casa, ogni spedizione è curata con la massima attenzione, così che il sapore e la freschezza delle polpette arrivino intatti ovunque, in ogni angolo del Paese.